Skip to main content

Perché Plus500 è il miglior broker CFD

plus500Non è certo una novità sentir dire che Plus500 sia il miglior broker CFD in assoluto, ma è bene capire il perché di questa affermazione, che a molti può apparire priva di fondamento. Per questo motivo, abbiamo pensato di analizzare tutte le caratteristiche di questo sito web, descrivendo a fondo ogni aspetto.

Quantità di mercati sui quali fare trading online con i CFD

Il punto principale è la varietà dell’offerta di Plus500, aspetto che con questo broker CFD tocca livelli inavvicinabili con gran parte degli altri servizi online. Avrete così l’opportunità di investire in contratti per differenza basati sui mercati azionari (più di un centinaio di azioni societarie presenti), sui tassi di cambio (si parla di investimento nel forex con i CFD), su indici di vario genere e sulla branca delle materie prime, contenente metalli (oro, argento e platino soprattutto), petrolio e beni di uso comune come caffè, mais e cotone.

Sotto questo aspetto, non sarà affatto noiosa la vostra esperienza su Plus500, miglior broker CFD a cominciare da chi desidera differenziare i propri investimenti sui diversi mercati, o magari per coloro che in ogni istante tentano di puntare sul mercato con una maggiore volatilità, cambiando continuamente obiettivo.

La sicurezza in Plus500: regolamentazione CySEC

Se cercate il miglior broker CFD in tema di sicurezza, Plus500 è il primo della lista anche su questo fronte, perché può contare sulla regolamentazione CySEC, ente regolatore con sede a Cipro (sotto il controllo della Banca Centrale del Paese) noto nell’ambiente come leader nel settore. Non è un caso, dunque, se tutti i servizi di opzioni binarie e CFD contrassegnati dal marchio CySEC, siano una vera e propria garanzia di affidabilità.

Plus500, miglior broker CFD per convenienza: 25 euro gratis con bonus senza deposito

Anche la convenienza è una colonna portante di Plus500, che per attirare verso di sé nuovi clienti rende disponibile un ghiotto bonus senza deposito, come raramente troverete presso altri servizi concorrenti. Dopo aver completato la procedura di registrazione con tutti i vostri dati, senza la necessità di versare alcuna somma di denaro (come invece avviene con i broker CFD con bonus sul primo deposito) avrete immediatamente 25 euro disponibili per il trading online, senza impegni di alcun tipo e senza la necessità di fornire alcun dato per qualsiasi forma di pagamento.

Semplicità e completezza

Plus500 è un broker CFD molto semplice e veloce da usare: per cominciare la vostra attività di trading online, vi basteranno appena cinque minuti. Dopo aver inserito i vostri dati anagrafici, potrete infatti iniziare sin da subito con gli investimenti, senza la necessità di scaricare alcun software (al contrario degli altri broker) grazie alla piattaforma WebTrader utilizzabile direttamente dal vostro web browser.

Passando al fattore della completezza del servizio, arriviamo all’affermazione che Plus500 è il miglior broker CFD perché è disponibile in ben quattro versioni (desktop, Web Trader, app Android e app iPhone/iPad, in questi ultimi due casi con ottima votazione di 4,5 stelle su 5 sugli store Google Play e App Store) con la massima efficienza e ricchezza di opzioni di negoziazione dei contratti per differenza, senza tralasciare ovviamente la velocità in cui il sistema si aggiorna (istante per istante) con le nuove quotazioni di mercato e relativi cambiamenti nei grafici.

A completare l’offerta di Plus500 non poteva mancare il conto demo, che moltiplica così a due le strade (oltre alla possibilità, già citata, di utilizzo del bonus senza deposito di 25 euro) per i trader che desiderano fare prima una prova gratuita e testare al meglio le loro strategie, anziché investire sin da subito il proprio denaro reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *