Skip to main content

Trading online: i migliori broker 2015

trading immagineSiete ancora inesperti ma avete deciso di provare ad addentrarvi nel mondo del trading online? Sapete già di dover imparare molte cose sul funzionamento della borsa e dei mercati finanziari, e siete consapevoli di dover trovare un broker al quale affidarvi che possa davvero farvi sentire sicuri e tranquilli? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo vedremo la classifica dei migliori broker 2015, preparata dal portale Il Corsivo Quotidiano che, secondo me, è uno dei migliori in assoluto se siete in cerca di informazioni, consigli e suggerimenti da professionisti che sicuramente sono molto più esperti di voi.

Vediamo allora di capire quali sono i migliori broker del 2015 e quali servizi possono offrirvi:

1.PLUS 500

Plus 500 è definito dal portale Il Corsivo Quotidiano come il miglior broker in assoluto del 2015: offre infatti un servizio in modalità CFD, permette di negoziare su diversi mercati ed è regolarmente autorizzato dalla Consob in Italia e dalla Financial conduct autorithy del Regno Unito. La piattaforma presenta un’interfaccia intuitiva ed è semplicissima da utilizzare e le commissioni risultano tra le più convenienti in assoluto. Altro vantaggio per i nuovi iscritti: un bonus sul primo deposito di 25 euro! Per avere maggiori informazioni vi invito a leggere l’articolo a questo link: : http://ilcorsivoquotidiano.net/trading/classifica-dei-migliori-broker-2014.html.

2.MARKETS

Markets occupa il secondo posto della classifica ed è un marchio conosciuto in tutto il mondo, che dispone anche di una piattaforma dedicata alla negoziazione delle opzioni binarie. Questo broker è particolarmente consigliato a coloro che, come voi, non sono esperti e necessitano di strumenti per iniziare: mette infatti a disposizione guide in pdf scaricabili liberamente e davvero molto utili!

3.OPTIONTIME

Se siete interessati ad operare sulle opzioni binarie e volete ottenere subito dei buoni guadagni, questo broker potrebbe fare proprio al caso vostro: ricco di materiale dedicato alla formazioni e all’apprendimento, Optiontime offre bonus che possono arrivare fino a 2.500 euro e i rendimenti medi sono molto elevati!

4.24OPTION

Al quarto posto troviamo 24option, broker ormai consolidato per fare trading online di opzioni binarie e oggi anche sponsor della Juventus. Particolarmente interessanti sono i webinair dal vivo tenuti dai professionisti del mestiere, ed i conti Gold che permettono di raggiungere un rendimento fino al 91%. Lo staff è molto professionale ed è sicuramente un ottimo broker, da tutti i punti di vista.

5.ETORO

Il servizio fornito da queto broker è senza dubbio il più innovativo perché Etoro ha introdotto nel trading online il concetto di condivisione: questa piattaforma infatti permette a chi non ha esperienza di copiare dai traders di successo (chiamati guru). Senza dubbio se non vi sentite sicuri questo broker è una grande risorsa, ma vi conviene in seguito cercare la vostra strada e mettere a punto strategie personali se volete avere successo per davvero!

6.XEMARKETS

Se cercate sicurezza e trasparenza, questo broker sicuramente non vi deluderà: regolato sia della FCA che dagli altri organismi di controllo, propone ogni settimana webinair di trading gratuiti davvero molto interessanti!

CONCLUSIONI

La scelta del broker rimane comunque molto personale: dipende da come volete muovervi nei mercati finanziari, da quali operazioni vi interessano maggiormente, da quanto avete bisogno di assistenza e di formazione nel settore, ecc. Per questo motivo il mio consiglio è quello di prendere molto seriamente la scelta del broker, perché ogni vostra operazione partirà da lì e solo sfruttando le potenzialità di una buona piattaforma potrete avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *