Skip to main content

Trading automatico con Binary Speedbot

 

Negli ultimi anni si discute tantissimo, sopratutto tra i guru del trading, di trading automatico e quasi tutto sono concordi nell’affermare l’impossibilità per una macchina di sostituire una persona. Va fatta però una doverosa precisazione: tutto dipende da come è programmato il software, ovvero dal suo algoritmo. E’ evidente che una macchina non potrà mai essere in grado di sostituire al 100% una persona, altrimenti saremmo tutti ricchi e senza alcun problema!

Di fatto, soprattutto quando si è inesperti, un software può essere un valido aiuto sul quale basarsi e in tal senso anche il binomio opzioni binarie e trading automatico diventa possibile.

Il trading automatico infatti altro non è che un complesso sistema di calcolo, il quale basandosi sull’andamento del mercato e sui vari segnali che dallo stesso riceve e genera, determina come investire nel mercato stesso. Il bello, se vogliamo, del trading automatico è che fa tutto da solo: una volta collegato il programma alla piattaforma di trading questo riceve le informazioni, le elabora, crea strategie di investimento e le immette a sua volta a mercato.

opzioni binarie webA noi non resta che impostare le opzioni sulle quali vogliamo operare e la relativa scadenza: fatto questo potremo tranquillamente rimanere alla finestra a guardare il programma eseguire al posto nostro l’analisi tecnica e decidere le strategie di investimento.

Come abbiamo detto, l’analisi tecnica e fondamentale che eseguirà il programma non sarà mai come quella che un trader esperto sarà in grado di fare anche perché evulsa dal sentiment del mercato; ciò nonostante, particolarmente per i traders non esperti, un sistema di trading automatico sarà pur sempre meglio che investire alle cieca senza operare alcuna analisi.

Non è necessario spendere soldi per acquisire un sistema di trading automatico, Optionweb, nota piattaforma di trading, mette a disposizione gratuitamente per 90 giorni Binary Speedbot, software di trading automatico per opzioni binarie. Risulta essere vero che per usufruire di robot dovremo avere un conto presso Optionweb ma non è obbligatorio immettere a mercato tutti suggerimenti che riceveremo dal robot. ci darà. Potremo quindi aprire un conto presso Optionweb, collegare gratuitamente il robot e utilizzare i segnali che questo ci darà per investire su una altra piattaforma di nostro maggior gradimento: otterremo così un software per trading automatico su opzioni binario gratis e flessibile poiché utilizzabile in qualsiasi piattaforma di trading.

Abbiamo riportato l’esempio di Binary Speedbot perché lo riteniamo il migliore tra i software di trading automatico per opzioni binarie. Infatti questo robot, che potremo avere in prova gratuita per 90 giorni, è adatto anche ad un principiante del settore ed è molto semplice da utilizzare. Ha un attendibilità pari all’ 80%. Terminato il periodo di prova di 3 mesi potrai decidere, senza alcun tipo di vincolo, se continuare ad utilizzare il robot ad un costo di circa 300 dollari mensili.

La somma con cui potrai iniziare a fare trading online con il robot Binary Speedbot dipende molto da quanto vorrai guadagnare. Infatti, più è alto il capitale che deciderai di investire e più i rischi del robot saranno limitati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *