Skip to main content

Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato per 29 persone

Le Ferrovie dello Stato hanno intenzione di assumere nuovo personale, e per questo motivo stanno selezionando diverse figure da inserire con contratto a tempo indeterminato. Tra i ruoli cercati ci sono Assistenti per lavori civili, Specialisti espropri o Assistenti lavoro senior: per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 18 febbraio, andando a inviare il proprio cv e selezionando il profilo per il quale si intende sottoporre la propria manifestazione di interesse.

Nel dettaglio, questi sono i ruoli da coprire:

  • 12 ASSISTENTI LAVORI CIVILI. Sedi di lavoro: 5 Milano, 4 Verona, 2 Napoli e 1 Firenze;
  • 1 SPECIALISTA ESPROPRI a Palermo;
  • 11 ASSISTENTI LAVORI TECNOLOGIE. Sedi di lavoro: 2 Firenze, 2 Bologna, 2 Milano, 1 Bari, 3 Genova e 1 Roma
  • 1 SPECIALISTA VALUTAZIONE RISERVE a Napoli
  • 1 SPECIALISTA COSTRUZIONE a Roma
  • 2 SPECIALISTI GESTIONE CONTRATTI a Genova e a Verona.
  • 1 ASSISTENTE LAVORI SENIOR a Verona con trasferta a Fortezza.

Come anticipato, per potervi candidare sarà sufficiente recarsi nell’are del recruiting di gruppofs.it e, di qui, inviare il proprio cv, aggiungendo anche una lettera di presentazione e una foto. Al termine dell’inserimento dei dati, si riceverà una mail di conferma automatica di conferma relativa alla corretta registrazione della propria candidatura nel sistema. Vi ricordiamo che attualmente le modalità di candidatura presso le Ferrovie dello Stato devono avvenire direttamente, senza l’intermediazione di agenzie per il lavoro e altri operatori, e che dunque la candidatura diretta sul sito di Trenitalia è sempre il modo migliore per poter sostenere il canale principale del reclutamento di personale.

Per maggiori informazioni sulle attività della società e per poter verificare se vi siano ulteriori profili aperti, vi consigliamo di consultare il sito gruppofs.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *