Skip to main content

Decathlon assume più di 100 persone in tutta Italia

Decathlon sta proponendo a tutti i soggetti interessati alcune nuove opportunità lavorative in tutta Italia. La società francese, nota in tutto il Continente per le proprie attività di creazione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive, sta infatti cercando personale da inserire in alcuni punti vendita presenti sul nostro territorio, e centri logistici e di produzione.

Ma quali sono le posizioni attualmente ricercate da Decathlon? E come potersi candidare? (altro…)

Offerte di lavoro a Liverpool nel settore dello sport

Nuove offerte di lavoro per chi cerca un’occupazione internazionale nel settore dello sport. La società SportPesa ricerca infatti del personale italiano madrelingua da inserire nel servizio clienti a Liverpool. Ma in che cosa consiste il lavoro? E come potete candidarvi?

Iniziamo con il ricordare come sia davvero una ghiotta opportunità di lavoro, che tutti gli amanti dello sport non potranno certamente sottovalutare, visto e considerato che vi permetterà di unire la possibilità di un’occupazione a livello internazionale con un posto di lavoro in uno dei settori più ambiti. (altro…)

120 posti di lavoro nei supermercati Tigros

I supermercati Tigros hanno aperto le selezioni per poter inserire 120 persone nelle proprie strutture della Lombardia: una buona occasione per tutti coloro che vogliono trovare un impiego nella grande distribuzione organizzata, attraverso un posto di lavoro in una nota catena di supermercati. La fase di selezione sarà gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1: ma quali sono le offerte di lavoro che risultano essere attualmente disponibili nei supermercati Tigros? E come poter inviare la propria candidatura?

Stando a quanto ci ricorda il sito di Articolo1, le offerte di lavoro nei supermercati Tigros riguardano la provincia di Varese e Milano, con le seguenti figure:

  • 30 Addetti Reparto Macelleria;
  • 30 Addetti Reparto Gastronomia;
  • 30 Addetti Reparto Pescheria;
  • 30 Addetti Reparto Ortofrutta

L’agenzia per il lavoro ricorda inoltre che le selezioni sono rivolte a persone con una precedente esperienza nella mansione di riferimento, disponibili a lavorare con orario part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze dell’azienda.

Sempre secondo le informazioni condivise dall’agenzia, le figure selezionate saranno assunte con contratto di somministrazione del CCNL Commercio, con livelli differenti a seconda del ruolo. L’impegno orario sarà part-time per 20/30 ore settimanali su turni distribuiti nella fascia oraria 7.00/22.00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

Candidarsi a ricoprire questa posizione è molto semplice. Se infatti siete interessati a queste offerte di lavoro in Tigros in Lombardia, potete inviare la vostra candidatura all’indirizzo di posta elettronica tigros at articolo1.it, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse.

In alternativa, potete visitare il sito internet dell’azienda, all’indirizzo tigros.it, e compilare l’apposito form online presente all’interno della pagina Lavora con noi del Gruppo, specificando ogni dato che possa essere utile al datore di lavoro per valutare il vostro profilo.