Skip to main content

Investire in opzioni binarie con lo smartphone grazie a Anyoption

forexAnyoption, uno dei leader nell’intermediazione di investimenti mediante opzioni binarie, ha predisposto una nuova app che consente a tutta la propria utenza di poter “scommettere” sulle opzioni binarie anche attraverso lo smartphone. Attraverso tale passo in avanti Anyoption conferma la propria attenzione in materia di trading online, rivolgendosi sia ai clienti che utilizzano l’iOS degli iPhone, sia agli utenti che preferiscono l’Android di Google: in ogni caso, con pochi e semplici click, sarà possibile effettuare trading online con le opzioni binarie e iniziare – speriamo! – a guadagnare soldi.

L’applicazione predisposta da Anyoption si conferma come una delle più evolute e personalizzabili sul genere, visto e considerato che è possibile effettuare investimenti su qualsiasi tipologia di opzione tradizionalmente intermediata mediante le ordinarie piattaforme, estendendo le opportunità di scommessa anche agli indici, ai singoli titoli azionari, alle materie prime.

In ogni caso, ricordiamo come le quotazioni siano gratuite e illimitate per oltre 100 mercati, e non vi sia alcuna commissione “nascosta” che potrebbe pregiudicare la regolare fruizione del servizio. L’app è inoltre molto intuitiva e, ai nostri testi, si è dimostrata altresì piuttosto solida, con tante personalizzazioni utili per poter avere immediato controllo di tutte le proprie posizioni. I depositi e i prelevamenti di denaro sono effettuabili in maniera gratuita, in tempi estremamente rapidi e in totale sicurezza.

Infine, sottolineiamo una funzione particolarmente importante per tutti coloro i quali si stanno avvicinando per la prima volta al mondo delle opzioni binarie: l’app di Anyoption guida infatti lo scommettitore passo dopo passo fino al compimento della prima operazione, dimostrandosi quindi un validissimo assistente per la formazione e per il supporto.

Per quanto ovvio, vi ricordiamo comunque di fare particolare attenzione ai vostri investimenti in opzioni binarie: così come è molto facile guadagnare dei soldi, è altrettanto facile… perderli. Cercate quindi di prendere la giusta dimestichezza con un conto demo e, solamente dopo, avvicinarvi a questo fantastico mondo mediante soldi reali.

Foto by Vlasta Juricek (Flickr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *