Skip to main content

BDSwiss: quali sono i vantaggi

bdswissSono davvero tantissimi i broker nel settore del trading online, alcuni chiaramente migliori di altri e che si distinguono per servizi più o meno vantaggiosi. La scelta del broker quando si ha a che fare con le opzioni binarie è importantissima, perché farà da tramite tra il trader e il vero e proprio mercato finanziario.

Per approfondimenti su bdswiss vai su: bdswiss guida pratica

Come detto esistono davvero tantissimi broker che mettono a disposizione dei propri trader le loro piattaforme. Scegliere quello che fa di più a caso del trader può essere scelta ardua, ma alcuni spiccano per servizi e vantaggi forniti, uno di questi è proprio BDSwiss che opera da nel settore del trading online con serietà e competenza. La sua piattaforma è considerata a detta degli esperti una delle migliori in circolazione, grazie alla sua efficienza e alla grande semplicità di utilizzo. Una volta effettuata l’iscrizione si potrà scegliere tra ben 170 asset e numerose scadenze, se le tue operazioni termineranno in maniera positiva potrai ottenere fino all’85% della somma investita, sicuramente cifre molto elevate, che sommate alla professionalità del broker e alla sua efficienza, ne determinano la scelta migliore in assoluto.

Ci sono altri fattori da tenere in considerazione quando si sceglie una piattaforma di trading sulla quale operare, come quello del servizio deposito/prelievo, che nel caso particolare di BDSwiss offre un servizio esemplare, tramite carta di credito, Skrill o bonifico bancario con tempi di attesa davvero ridotti. Altro fattore determinante è sicuramente quello dei bonus, noto anche per la sua grande generosità, infatti potrai ottenere un bonus pari al 10% investendo dieci volte la cifra del bonus, un bonus del 50% investendo la somma per 15 volte e un bonus del 100% investendo la somma corrispondente per venti volte. In linea di massima sono investimenti contenuti calcolando che alcune piattaforme per riscattare il bonus richiedono somme pari anche a 40 la cifra del bonus. Ecco perché probabilmente queste sono le offerte di bonus più convenienti dell’intero settore.

BDSwiss: i vantaggi nel dettaglio

Questi sono tutti i motivi per cui BDSwiss si distingue dagli altri broker, i suoi vantaggi sono numerosi, considerando anche che gode della regolamentazione rilasciata dalla Cysec, ente numero uno in Europa per quanto riguarda le regolamentazioni. Anche la semplicità e l’intuitività della piattaforma sono dei vantaggi da non sottovalutare, perché in questo caso anche i neofiti troveranno modo di operare in maniera semplice e repentina, mentre i trader esperti potranno sbizzarrirsi chiudendo a segno tutte le operazioni del caso in pochissimo tempo, potendo sfruttare al meglio le informazioni di mercato grazie ai grafici sempre aggiornati. Inoltre la piattaforma non richiede nessun download e nessuna istallazione, potrai utilizzarla direttamente dal tuo browser tramite pc o dal tuo dispositivo smartphone o tablet.

Un broker che non ha punti deboli grazie al lavoro quotidiano dello staff che offre ai suoi clienti i migliori servizi sul mercato, ecco perché il consiglio per i nuovi trader ma anche per quelli esperti, è quello di scegliere questo broker che raccoglie giorno dopo giorno recensioni positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *