payday loans car insurance

20090519155657-ciclismoPrima vittoria in solitaria del ciclista della Vejus Euro Service Group di Pago Veiano, Donato De Ieso, diretta dal Direttore Sportivo Donato Polvere titolare della Vejus Sport e dal figlio del Presidente, l’ Avvocato Francesco Fusco, Avvocato Pino Fusco alla 60′ Coppa San Sabino.
Nella fasi iniziali della gara ci sono stati vari tentativi di fuga di avversari di valori quali il colombiano Arredondo (atleta più’ in forma avendo vinto 2 gare in una settimana, ed altri numerosi piazzamenti), Fanelli (2′ al Campionato Italiano), senza sminuire altri 120 partecipanti di 17 squadre italiane.
Donato De Ieso di Pago Veiano a metà corsa con l’aiuto della squadra ha chiuso lo svantaggio creatosi raggiungendo i primi ed imponendo le sue caratteristiche di scalatore.
A 5 giri dalla fine su 15 totali trovandosi con altri 3 atleti, Gaffurrini della Delio Galliana di Brescia, Biccini (3′ al Campionato Italaliano) della Virtus Villa di Cesenatico, ed il Polacco Poljanski della Campi di Bisenzio di Firenze, li ha ”disintegrati” uno ad uno imponendo i suoi micidiali scatti. L’ultimo a resistere fino a 2 giri dalla fine era Gaffurini.
DE IESO e’ giunto con circa 2′ di vantaggio su Gaffurini e Poljanski.
Oggi gli atleti sono impegnati ad un altro duro impegno a Ceglie Messapica, venerdì’ all’internazionale di Polignano e domenica ad un’altra internazionale di Atina.

Condividi questo articolo

Leggi anche...

  • No Related Post
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

LASCIA UN COMMENTO






premiograndemilano.jpg













archivio video


tv radio

COSA PENSI DEL SITO DEL CORRIEREDELSANNIO.IT?

Guarda i Risultati

Loading ... Loading ...









Commenti recenti

EDITORE:
AG Alfani Group srl
Iscrizione ROC n. 18201
Registrato presso il Tribunale di Benevento
n. 5 anno 2009
P.IVA 05915081219
Tel. 0824 36 05 89
Fax 0824 36 46 78

CREDITS: STARTUP snc

Tutto le fotografie pubblicate online sono protette da copyright. E' vietata la riproduzione, anche parziale, del contenuto di questo sito - Tutti i diritti riservati
SITO OTTIMIZZATO PER MOZILLA FIREFOX e INTERNET EXPLORER 8