payday loans car insurance

leg3Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo Mosti, ha chiarito alcuni episodi relativamente alle dichiarazioni rilasciate alla stampa da un consigliere di minoranza.
Il sindaco ha affermato: “Le illegalità vanno denunciate, non possono essere oggetto di dialettica politica”, poi ha continuato: “Ho voluto indire questo incontro per comunicare in maniera formale di aver prodotto un esposto alla Procura della Repubblica per denunciare alcuni articoli apparsi sulla stampa locale, qualche settimana fa, attinenti diversi argomenti. Le dichiarazioni in questione riguardano ricorsi al Tar, la questione Zamparini e la vicenda delle sub aree – ha dichiarato il sindaco -. Affermazioni che hanno in comune un linguaggio sconcertante, fatto di allusioni, mezze frasi, parole dette a mezza bocca che traducono un modo di fare politica omertoso. Ho grande considerazione per il ruolo di consigliere comunale di minoranza, ma deve essere chiaro che questo modo di procedere è inaccettabile. Se ci sono delle denuncie da fare, vanno prodotte e non soltanto minacciate.
Il mio compito è fare chiarezza affinché non resti neanche il minimo dubbio sulla correttezza di chi amministra questo ente. Pertanto invito chiunque fosse a conoscenza di reati, a produrre denuncia. Non lo si può dire soltanto a mezza voce. E’ un atteggiamento grave che va immediatamente bloccato. Le illegalità vanno denunciate, non possono essere oggetto di dialettica politica e non è materia di compromesso. Bisogna avere il coraggio di dire le cose fino in fondo, altrimenti non si parli”.
Infine, per quanto riguarda i mezzi di comunicazione, il sindaco precisa: “In questa vicenda, la stampa non ha responsabilità, in quanto si è limitata a registrare semplicemente delle dichiarazioni”.

Condividi questo articolo

Leggi anche...

  • No Related Post
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

LASCIA UN COMMENTO






premiograndemilano.jpg













archivio video


tv radio

COSA PENSI DEL SITO DEL CORRIEREDELSANNIO.IT?

Guarda i Risultati

Loading ... Loading ...









Commenti recenti

EDITORE:
AG Alfani Group srl
Iscrizione ROC n. 18201
Registrato presso il Tribunale di Benevento
n. 5 anno 2009
P.IVA 05915081219
Tel. 0824 36 05 89
Fax 0824 36 46 78

CREDITS: STARTUP snc

Tutto le fotografie pubblicate online sono protette da copyright. E' vietata la riproduzione, anche parziale, del contenuto di questo sito - Tutti i diritti riservati
SITO OTTIMIZZATO PER MOZILLA FIREFOX e INTERNET EXPLORER 8